Consulenza contabile e Bilanci d'esercizio

Il Bilancio d’esercizio è l’insieme dei documenti contabili che un’impresa deve redigere periodicamente, ai sensi di legge, allo scopo di perseguire il principio di verità ed accertare in modo chiaro, veritiero e corretto la propria situazione patrimoniale e finanziaria. La Consulenza contabile permette di gestire la contabilità di un’impresa in modo corretto e puntuale,  fondamentale per non incorrere in problematiche legislative.

Sei interessato a questo servizio?

La gestione della contabilità di un’impresa, qualunque tipologia essa sia, è un’attività complessa e spesso rischiosa da gestire senza il sostegno di professionisti.

Sarai ricontattato al più presto per ricevere maggiori informazioni o prenotare una consulenza ONLINE o presso nostra sede.

Il Processo

Tutti i nostri servizi seguono una procedura specifica per garantire
la massima professionalità e il massimo risultato. 

1. Analisi

La prima fase consiste nell'analisi della situazione presentata e dell'obiettivo che si vuole raggiungere

2. Confronto

In secondo luogo, dopo aver analizzato la casistica, si definisce un confronto con il cliente per scambiare le considerazioni riscontrate

3. Soluzione

Infine, si procede con il definire una soluzione specifica per le esigenze richieste, creata in base alle specifiche caratteristiche lavorative e fiscali del cliente

4. Assistenza

Per noi è importante affiancare il cliente ed essere disponibili per qualsiasi chiarimento in corso d'opera, indipendentemente dal servizio richiesto.