Valutazione Rischio e Crisi aziendale

Valutare i possibili rischi presenti in azienda è fondamentale per pianificare l’attuazione delle misure volte alla loro eliminazione o riduzione a livello accettabile. Questo basandosi su una determinazione quantitativa del rischio associato ad una determinata situazione di pericolo per l’integrità aziendale che tiene conto di 2 fattori principali: la sua gravità e la probabilità che si realizzi. 

Sei interessato a questo servizio?

La sicurezza aziendale non può essere sottovalutata e va applicata fin da subito, principalmente progettando ed attuando tutte le misure protettive e preventive volte ad eliminare o ridurre i rischi.

Sarai ricontattato al più presto per ricevere maggiori informazioni o prenotare una consulenza ONLINE o presso nostra sede.

Il Processo

Tutti i nostri servizi seguono una procedura specifica per garantire
la massima professionalità e il massimo risultato. 

1. Analisi

La prima fase consiste nell'analisi della situazione presentata e dell'obiettivo che si vuole raggiungere

2. Confronto

In secondo luogo, dopo aver analizzato la casistica, si definisce un confronto con il cliente per scambiare le considerazioni riscontrate

3. Soluzione

Infine, si procede con il definire una soluzione specifica per le esigenze richieste, creata in base alle specifiche caratteristiche lavorative e fiscali del cliente

4. Assistenza

Per noi è importante affiancare il cliente ed essere disponibili per qualsiasi chiarimento in corso d'opera, indipendentemente dal servizio richiesto.